Lecce, Corvino: “Ci muoveremo sempre in relazione alle possibilità ed alle risorse della società”

LECCE CORVINO MERCATO – Pantaleo Corvino, durante la presentazione del nuovo acquisto giallorosso, Marco Olivieri, ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardanti il mercato dei pugliesi. Di seguito le sue parole riportate da Calciolecce.it:

Olivieri è un esterno offensivo perfettamente funzionale al modulo di gioco sul quale abbiamo voluto basare il progetto assieme a Marco Baroni. Lo abbiamo scelto perché ci puntiamo e perché è funzionale a ciò di cui necessitiamo.

 Pizzini? E’ una voce che trova conferma circa il nostro interesse, lo ribadisco, ma non è l’unico esterno sul quale sono attivo. In ogni ruolo valuto sempre più elementi, per quanto uno possa piacere, dunque ci sono varie opzioni in merito.

Vogliamo avere un doppione per ogni ruolo per comporre al meglio la nostra rosa per la prossima stagione, questo è il nostro obiettivo in termini di innesti numerici. Chiaramente ci muoveremo sempre in relazione alle possibilità ed alle risorse della società.

Una cosa che ho dimenticato di sottolineare ieri è che Fabio Pisacane mi ha chiesto veramente per motivi familiari dieci giorni di assenza per poter risolvere certe questioni, che speriamo possa mettersi alle spalle quanto prima”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.