27 Giugno 2022

Calciomercato Serie B – 4 grandi club su Musa Juwara del Bologna

JUWARA BOLOGNA SERIE B – É corsa a quattro per Musa Juwara, attaccante 20enne e di nazionalità gambiana di proprietà del Bologna. Classe 2001, Juwara è reduce dalla non troppo esaltante esperienza di Crotone, con cui ha collezionato solo una 70ina di minuti in stagione. Nonostante questo, non cambia il suo status di potenziale crack, […]

JUWARA BOLOGNA SERIE B – É corsa a quattro per Musa Juwara, attaccante 20enne e di nazionalità gambiana di proprietà del Bologna. Classe 2001, Juwara è reduce dalla non troppo esaltante esperienza di Crotone, con cui ha collezionato solo una 70ina di minuti in stagione. Nonostante questo, non cambia il suo status di potenziale crack, ecco perchè diversi club di Serie B continuano a corteggiare il gambiano.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul classe 2001 ci sarebbero gli interessi di Spal, Parma, Ascoli e Venezia, 4 dei grandi club della cadetteria che seguono da vicino la pista Musa Juwara. Si attendono novità nei prossimi giorni per vedere dove sceglierà di andare l’attaccante di proprietà del Bologna.