Giuffredi (ag. Tutino): “Ci sono discorsi aperti con club di A e B, ma vuole mettere in difficoltà Spalletti”

GIUFFREDI TUTINO SERIE B – Non solo Giuseppe Pezzella. Nell’intervista concessa a Radio Marte l’agente Mario Giuffredi, infatti, ha parlato anche di un altro suo assistito illustre, fortemente richiesto in Serie B: Gennaro Tutino. Queste le sue parole diffuse da ParmaLive.com:

“Tutino? Il lavoro procede bene, si è messo a disposizione del mister e vuole metterlo in difficoltà. Dopodiché c’è il mercato e vedremo, ci sono situazioni in Serie A e qualcuna in Serie B importante. Quando il mister e il Napoli faranno le loro valutazioni se vogliono che rimarremo lo faremo, se sarà necessario fare un’altra esperienza fuori cercheremo di capire qual è la situazione migliore. Un consiglio per lui? Non posso darglielo, devo capire al momento. Se Spalletti e il Napoli vorranno il consiglio sarà di rimanere. Quando avremo la certezza delle situazioni, gli darò il mio consiglio”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.