Galabinov accende il mercato: Padova tenta ma Foggia è in vantaggio

Galabinov Spezia

GALABINOV FOGGIA PADOVA – Sembra destinata a chiudersi dopo appena un anno l’avventura al Genoa di Andrej Galabinov. L’attaccante bulgaro non rientra infatti più nel progetto di Davide Ballardini, come dimostra la sua esclusione dalla lista dei 23 convocati per la seconda parte del ritiro estivo dei rossoblù. E allora sono i club di B a muoversi per Andrej, in particolare il Foggia e ultimamente anche il Padova, che si sarebbe inserito nella corsa all’attaccante.

Secondo padovagoal.it, il ds Zamuner avrebbe fatto un tentativo nella giornata di ieri. Un’operazione che sembra complicata, sia per una questione di costi, Galabinov percepisce oltre 500mila euro d’ingaggio netti, ma anche perchè il Foggia sarebbe in vantaggio. Il ds Nember ha già fatto una proposta superiore a quella ritenuta massima dai biancoscudati.

Anche la trattativa col Foggia risulta comunque difficile: l’attaccante starebbe aspettando proposte dalla A, e in particolare dalle neopromosse Frosinone e Parma, mentre il suo agente ha contatti con squadre all’estero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.