5 Novembre 2021

Forte, avventura in A al capolinea? Un club di Serie B pensa allo ‘Squalo’

FRANCESCO FORTE SERIE B FRANCESCO FORTE SERIE B – Il salto in Serie A del Venezia ha avuto il marchio nitido di Francesco Forte che a suon di gol ha trascinato i lagunari al ritorno in Serie A. Partito titolare nelle gerarchie di Zanetti anche in massima serie, il minutaggio di forte sta man mano […]

FRANCESCO FORTE SERIE B

FRANCESCO FORTE SERIE B – Il salto in Serie A del Venezia ha avuto il marchio nitido di Francesco Forte che a suon di gol ha trascinato i lagunari al ritorno in Serie A. Partito titolare nelle gerarchie di Zanetti anche in massima serie, il minutaggio di forte sta man mano riducendosi ed i club più ambiziosi della Serie B stanno valutando con attenzione la situazione.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Monza ha acceso i radar per provare a strappare un attaccante di livello assoluto nel mercato di gennaio ed il nome dello Squalo è finito sul taccuino di Adriano Galliani. L’attaccante del Venezia è tra i papabili assieme a La Mantia e Mancuso ed il Monza monitorerà la situazione e l’evolversi della stessa fino all’apertura del prossimo mercato.