18 Luglio 2020

Crotone, Kargbo segna e convince con la Reggiana: due club di Serie A lo osservano

CROTONE KARGBO SERIE A – Una stagione a dir poco spettacolare quella vissuta da Augustus Kargbo alla Reggiana. Anche e soprattutto grazie ai goal del giovanissimo attaccante di proprietà del Crotone, infatti, il club emiliano è riuscito a conquistare l’accesso alla finalissima playoff di Serie C contro il Bari che varrà l’ultimo posto in vista […]

CROTONE KARGBO SERIE A – Una stagione a dir poco spettacolare quella vissuta da Augustus Kargbo alla Reggiana. Anche e soprattutto grazie ai goal del giovanissimo attaccante di proprietà del Crotone, infatti, il club emiliano è riuscito a conquistare l’accesso alla finalissima playoff di Serie C contro il Bari che varrà l’ultimo posto in vista della Serie B 2020/2021.

Il classe 99′, protagonista anche ieri nella semifinale vinta dai granata sul Novara con goal ed assist, avrebbe attirato le attenzioni di due club di Serie A: si tratterebbe, nello specifico, di Sassuolo ed Udinese letteralmente stregate dal baby talento della Sierra Leone. A riferirlo è TMW.