Qui Cittadella – Non solo Perticone: Marchetti ancora al lavoro sul fronte rinnovi

CITTADELLA RINNOVI – Formalizzato qualche settimana fa l’importante rinnovo di Romano Perticone, difensore e capitano del Cittadella, il direttore generale granata, Stefano Marchetti, sarebbe ora intensamente al lavoro per chiudere anche i prolungamenti di altre pedine, considerate fondamentali per il prosieguo del progetto tecnico targato Gorini.

Qui Cittadella – Non solo Perticone: Marchetti al lavoro per diversi rinnovi

Come riporta Il Gazzettino di Padova, il brillante uomo mercato dei veneti dovrebbe incontrare nei prossimi giorni i due portieri: Elhan Kastrati e Luca Maniero. Per entrambi, il rinnovo parrebbe una mera formalità.

Davanti, invece, stessa sorte dovrebbe toccare a Giacomo Beretta; Orji Okwonkwo tornerà al Bologna per fine prestito dopo la turbolenta parentesi vissuta in Veneto, mentre lo sfortunato Mamadou Tounkara rientrerà solo a campionato in corso dopo il brutto infortunio patito nel match contro il Monza.

Nonostante gli apprezzamenti di mercato provenienti da parte di Sudtirol e Pordenone, dovrebbe rinnovare un altro senatore come Amedeo Benedetti. Dubbi, infine, sul riscatto di Karim Laribi considerato che ci sono dei rigidi limiti da rispettare in termini di “over” da poter collocare in rosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.