Cittadella, Marchetti: “Non ostacoleremo Paolucci se vuole la Ternana”

MARCHETTI CITTADELLA

MARCHETTI CITTADELLA – Si vocifera di un trasferimento praticamente fatto: Paolucci dovrebbe diventare a breve un nuovo calciatore della Ternana. Per capirne di più, la redazione di Calcioternano.it ha contattato il dg del Cittadella Stefano Marchetti.

La nuova Ternana targata Unicusano si sta muovendo sul fronte acquisti. Il direttore sportivo Luca Evangelisti è al lavoro per costruire la nuova rosa per la stagione 2017/2018. Il centrocampista Andrea Paolucci, in scadenza di contratto con il Cittadella al 30 giugno, potrebbe essere un obiettivo di mercato. Il direttore generale del club granata ossia Stefano Marchetti, al microfono di www.calcioternano.it, ha parlato del giocatore. “Ho un rapporto di amicizia e di rispetto con il calciatore. Noi vogliamo il bene di Paolucci. Se il ragazzo si volesse avvicinare a casa e la Ternana fosse una meta gradita ad Andrea, la socitetà non ostacolerebbe il suo volere.” 

Il Cittadella avrebbe offerto al giocatore nativo di Pescara, secondo quanto riporta Padovagol.it,  un rinnovo di un anno. La Ternana, invece, proporrebbe un accordo triennale.

Articolo originale su Calcioternano.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.