Chievo Verona, Pasini (ag. Illanes): “Ritorno ad Avellino? La possibilità è molto elevata”

CHIEVO ILLANES PASINI AVELLINOAndrea Pasini, agente di Julian Illanes, è tornato a parlare del futuro del suo assistito. Il giocatore, attualmente in prestito al Chievo Verona ma di proprietà della Fiorentina, potrebbe far ritorno all’Avellino. Queste – come riporta SportChannel prima e tuttoavellino.it poi – le sue parole:

Quella di tornare ad Avellino è un’idea che il ragazzo ha già dalla scorsa estate. Se non si fosse verificata la possibilità di giocare in Serie B, l’unico società che avrebbe preso in considerazione in Serie C è l’Avellino. La possibilità che questo trasferimento avvenga è molto alta, ma bisogna mettere d’accordo tutte le parti prima. Ci vorrà del tempo.”

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.