UFFICIALE: Parma, Cheddira passa al Bari

tifosi-parma

CHEDDIRA PARMA BARI UFFICIALE – Dopo una serie di interessamenti, il classe ’98 Cheddira si è trasferito dal Parma al Bari. A comunicare il buon esito della trattativa è stata la stessa formazione pugliese tramite una nota. Ecco quanto si legge:

“SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Parma Calcio 1913 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore italo-marocchino Walid Cheddira (22.01.1998 Loreto). L’attaccante sarà a disposizione di mister Mignani sin dal ritrovo della truppa biancorossa nella sede del ritiro di Lodrone di Storo.

Dopo aver militato giovanissimo nelle serie minori con le maglie di Loreto (69 presenze e 10 reti tra Promozione ed Eccellenza) e Sangiustese (76 presenze e 21 gol in Serie D), esordisce tra i professionisti nella stagione ’19-’20 con la maglia dell’Arezzo (13 presenze) per poi trasferirsi a gennaio ’20 al Lecco (2 presenze). Si afferma in Lega Pro nello scorso campionato mettendo a segno 9 reti, 2 assist e 9 rigori procurati in 39 presenze con la maglia del Mantova, centrando l’accesso alla fase playoff dello scorso campionato nel Girone B.

Benvenuto Walid !”

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.