9 Giugno 2022

Calciomercato Modena – Piace Daniele Celiento in uscita dal Bari

CELIENTO MODENA – Si intrecciano i destini di calciomercato di Modena e Bari, perchè le uscite dei pugliesi possono rappresentare delle nuove opportunità per la squadra di Tesser. Tra i nomi più caldi c’è sicuramente quello di Daniele Celiento, che potrebbe salutare il Bari in questa sessione di mercato visto il grande interesse dei pugliesi […]

CELIENTO MODENA – Si intrecciano i destini di calciomercato di Modena e Bari, perchè le uscite dei pugliesi possono rappresentare delle nuove opportunità per la squadra di Tesser. Tra i nomi più caldi c’è sicuramente quello di Daniele Celiento, che potrebbe salutare il Bari in questa sessione di mercato visto il grande interesse dei pugliesi nei confronti di Brosco.

Celiento è un difensore goleador, con già 20 gol segnati in carriera, molto duttile e che può spaziare su gran parte del fronte difensivo. Secondo il Corriere dello Sport il Modena di Tesser starebbe monitorando da vicino la pista Celiento, con il difensore 27enne napoletano che  saluterebbe il Bari dopo due stagioni e 42 presenze.