24 Giugno 2022

Calciomercato Cosenza – Michele Cavion verso la fumata bianca

CAVION COSENZA – Si muovono le acque sul fronte mercato in casa Cosenza. I rossoblu sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B, in cui si cercherà di fare qualcosa di più di quanto visto nell’ultimo anno. La dirigenza del Cosenza avrebbe messo nel mirino Michele Cavion, centrocampista […]

CAVION COSENZA – Si muovono le acque sul fronte mercato in casa Cosenza. I rossoblu sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B, in cui si cercherà di fare qualcosa di più di quanto visto nell’ultimo anno. La dirigenza del Cosenza avrebbe messo nel mirino Michele Cavion, centrocampista di proprietà della Salernitana.

Secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, il Cosenza si sarebbe avvicinato notevolmente al centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato con il Vicenza. Cavion è un pallino e un obiettivo concreto proprio di mister Davide Dionigi, che ha inserito il centrocampista nella sua lista dei desideri. La trattativa è ben avviata e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.