31 Luglio 2021

Carlos Sanchez torna in Italia e riparte dalla Serie B? Un club ci prova per l’ex Fiorentina

CARLOS SANCHEZ SERIE B – Protagonista per anni nella nazionale Colombiana, di cui è il settimo giocatore per presenze, Carlos Sanchez è conosciuto ai più in Italia per la sua esperienza alla Fiorentina. In Toscana per una stagione e mezza dal 2016 al 2018, il centrocampista sudamericano fece bene coi Viola prima di lasciare l’Italia […]

CARLOS SANCHEZ SERIE B – Protagonista per anni nella nazionale Colombiana, di cui è il settimo giocatore per presenze, Carlos Sanchez è conosciuto ai più in Italia per la sua esperienza alla Fiorentina. In Toscana per una stagione e mezza dal 2016 al 2018, il centrocampista sudamericano fece bene coi Viola prima di lasciare l’Italia e proseguire ad Espanyol prima ed Aston Villa poi.

POSSIBILE FUTURO IN SERIE B

Ora, dopo tanti anni giocati ad alto livello, per Sanchez potrebbero aprirsi le porte di un campionato di seconda divisione: trattasi proprio della Serie B italiana col Crotone che sta sondando il terreno per il classe 1986. Come riferito da TMW, infatti, i pitagorici sono sulle tracce di Carlos Sanchez e stanno valutando la fattibilità dell’operazione.