24 Giugno 2022

Calciomercato Genoa – La Juventus vuole Cambiaso. Proposti 3 milioni e Dragusin come contropartita

CAMBIASO JUVENTUS GENOA DRAGUSIN – La Juventus è una delle squadre che si sta muovendo di più per Andrea Cambiaso, giovane terzino del Genoa che è riuscito a mettersi in mostra nell’ultima stagione di Serie A del Grifone. La staffetta per Cambiaso è aperta, ma nella giornata di ieri c’è stato un incontro proficuo tra […]

Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

CAMBIASO JUVENTUS GENOA DRAGUSIN – La Juventus è una delle squadre che si sta muovendo di più per Andrea Cambiaso, giovane terzino del Genoa che è riuscito a mettersi in mostra nell’ultima stagione di Serie A del Grifone. La staffetta per Cambiaso è aperta, ma nella giornata di ieri c’è stato un incontro proficuo tra i dirigenti della Juventus e quelli del Genoa.

Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, da questo incontro è emerso che il terzino del Genoa potrebbe approdare sotto la Mole per una cifra vicina ai 3 milioni di euro più una contropartita tecnica che possa piacere al Genoa. In tal senso il nome principale è quello di Dragusin, giovanissimo difensore centrale che nella passata stagione ha giocato con Sampdoria e Salernitana.