25 Novembre 2021

Calciomercato Vicenza – Tentativo per Zalewski, la Roma vuole tenerlo

CALCIOMERCATO VICENZA ZALEWSKI – Il Vicenza deve risalire la china dopo un inizio disastroso di campionato che li vede a solamente quattro punti dopo le prime tredici giornate. Sarà compito del nuovo ds Federico Balzaretti, muoversi con astuzia nel mercato di gennaio per rinforzare la squadra. Un primo nome ambizioso è già finito sul taccuino […]

Photo by Dino Panato/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO VICENZA ZALEWSKI – Il Vicenza deve risalire la china dopo un inizio disastroso di campionato che li vede a solamente quattro punti dopo le prime tredici giornate. Sarà compito del nuovo ds Federico Balzaretti, muoversi con astuzia nel mercato di gennaio per rinforzare la squadra.

Un primo nome ambizioso è già finito sul taccuino dell’ex giocatore del Palermo, si tratta di Zalewski, talento della Roma e della nazionale polacca.

I Biancorossi non sembrano però essere l’unica squadra interessata, infatti, come riporta trivenetogoal.it, almeno cinque squadre di B hanno chiesto informazioni sull’attaccante classe 2002. Al momento Mourinho sembra aver messo un veto sulla cessione del ragazzo, ma il mercato è lungo.