22 Luglio 2021

Calciomercato Vicenza – Il Catanzaro stringe per Cinelli

CALCIOMERCATO VICENZA CINELLI CATANZARO – Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista Alfredo Pedullà, il Catanzaro ha messo gli occhi su Antonio Cinelli, giocatore di proprietà del Vicenza. Cinelli è un centrocampista italiano classe ’89, ed è finito fuori dal progetto tecnico del tecnico Domenico Di Carlo, nell’ultima stagione in biancorosso ha collezionato 35 presenze. In virtù […]

CALCIOMERCATO VICENZA CINELLI CATANZARO – Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista Alfredo Pedullà, il Catanzaro ha messo gli occhi su Antonio Cinelli, giocatore di proprietà del Vicenza.
Cinelli è un centrocampista italiano classe ’89, ed è finito fuori dal progetto tecnico del tecnico Domenico Di Carlo, nell’ultima stagione in biancorosso ha collezionato 35 presenze. In virtù del contratto in scadenza 2022, il Vicenza ha deciso di non puntare più sul centrocampista italiano.
Questa operazione sarebbe la seconda effettuata dal Catanzaro con la società del presidente Stefano Rosso nel giro di pochi giorni, dopo Jari Vandeputte, centrocampista belga classe 1996.