12 Giugno 2022

Calciomercato Brescia – Cellino spara altissimo per Cistana: chiesti 8 milioni all’Udinese

CALCIOMERCATO UDINESE CISTANA – Il difensore centrale Andrea Cistana è uno dei fiori all’occhiello dell’organico del Brescia. Il classe 1997 ha spesso dimostrato una disinvoltura e delle qualità in fase di lettura da categoria superiore. Non è un caso che diversi club di Serie A in queste settimane si stiano facendo avanti con lo scopo di avviare una trattativa per […]

CALCIOMERCATO UDINESE CISTANA – Il difensore centrale Andrea Cistana è uno dei fiori all’occhiello dell’organico del Brescia. Il classe 1997 ha spesso dimostrato una disinvoltura e delle qualità in fase di lettura da categoria superiore. Non è un caso che diversi club di Serie A in queste settimane si stiano facendo avanti con lo scopo di avviare una trattativa per ingaggiarlo.

La più determinata a finalizzare l’operazione sembra l’Udinese, in cerca di un rinforzo per rafforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Andrea Sottil. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, la cifra richiesta dal presidente Massimo Cellino è di quelle importantissime. Per lasciar partire Cistana, il numero uno delle Rondinelle chiede 8 milioni di euro.