3 Giugno 2022

Calciomercato Spal – Occhi puntati su Marco Varnier

CALCIOMERCATO SPAL VARNIER – La Spal vuole tornare a recitare il ruolo di protagonista già nel prossimo campionato, dopo l’ultima stagione piuttosto deludente. I biancazzurri si stanno muovendo sul mercato per puntellare la rosa, e secondo il Resto del Carlino, la Spal avrebbe messo nel mirino Marco Varnier. Varnier è un difensore centrale classe 1998 […]

Photo by Alessandro Sabatini - Getty Images / Via One Football

CALCIOMERCATO SPAL VARNIER – La Spal vuole tornare a recitare il ruolo di protagonista già nel prossimo campionato, dopo l’ultima stagione piuttosto deludente. I biancazzurri si stanno muovendo sul mercato per puntellare la rosa, e secondo il Resto del Carlino, la Spal avrebbe messo nel mirino Marco Varnier.

Varnier è un difensore centrale classe 1998 di proprietà dell’Atalanta. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito nel Como, dopo le esperienze passate con Pisa e Cittadella, il club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Adesso l’interesse della Spal, per un prospetto ancora giovane e con ampi margini di miglioramento, ma con una buona esperienza di Serie B alle spalle.