12 Giugno 2022

Calciomercato SPAL – Occhi in Serie C per la difesa: piace Pellacani

CALCIOMERCATO SPAL PELLACANI – Stando a quanto raccolto da TMW, Filippo Pellacani è un obiettivo di mercato della SPAL. Il difensore centrale classe 1998, giunto alla terza stagione terminata con la maglia della Virtus Verona, è da tempo cercato in Serie B da vari club. La società estense, tuttavia, intende anticipare la concorrenza e portare alla corte di mister Roberto Venturato, uno che i […]

CALCIOMERCATO SPAL PELLACANI – Stando a quanto raccolto da TMWFilippo Pellacani è un obiettivo di mercato della SPAL. Il difensore centrale classe 1998, giunto alla terza stagione terminata con la maglia della Virtus Verona, è da tempo cercato in Serie B da vari club.

La società estense, tuttavia, intende anticipare la concorrenza e portare alla corte di mister Roberto Venturato, uno che i calciatori provenienti dalla ha sempre dimostrato di saperli valorizzare, il ragazzo. Il nuovo corso della società spallina passa anche da queste operazioni apparentemente di tono minore, ma funzionali alla costruzione del progetto tecnico.