Calciomercato SPAL – Il Crotone mette nel mirino Castro: El Pata non è incedibile

CALCIOMERCATO SPAL CASTRO CROTONE – Tra i profili più importanti per status e valori tecnici in casa SPAL c’è sicuramente Lucas Castro. El Pata, fino a questo momento, ha messo a referto tre gol e tre assist in campionato. Dati che potrebbero non essere aggiornati nel breve termine dato che, come riporta lospallino.com, il classe ’89 pare sia entrato nel mirino del Crotone. Una trattativa concreta non è stata avviata, mentre è stata fatta una telefonata esplorativa e non sono da escludere approfondimenti a stretto giro.

Castro è considerato importante per la SPAL ma, si legge, non è incedibile dato il lauto ingaggio percepito (l’argentino è il calciatore più pagato in rosa tra quelli sotto contratto, con un accordo da oltre un milione di euro che scadrà nel giugno 2022). Una sua partenza consentirebbe di liberare risorse finanziarie utili per investimenti sul mercato.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.