11 Luglio 2021

Calciomercato SPAL – Per la corsia destra di difesa piace lo svincolato Berardi

CALCIOMERCATO SPAL BERARDI – Come riportato dal Resto del Carlino, la SPAL guarda al mercato degli svincolati per il ruolo di terzino destro. Una delle idee della società estense conduce a un profilo di assoluta esperienza e affidabilità come Gaetano Berardi. Il laterale, in grado per giunta di ricoprire tutti i ruoli della difesa, si è liberato a parametro zero […]

CALCIOMERCATO SPAL BERARDI – Come riportato dal Resto del Carlino, la SPAL guarda al mercato degli svincolati per il ruolo di terzino destro. Una delle idee della società estense conduce a un profilo di assoluta esperienza e affidabilità come Gaetano Berardi. Il laterale, in grado per giunta di ricoprire tutti i ruoli della difesa, si è liberato a parametro zero dal Leeds.

Durante gli anni di Championship il trentaduenne svizzero ha ricoperto anche i gradi di capitano della storica compagine inglese. L’ex Sampdoria, dunque, può tornare nel campionato italiano agli ordini di mister Pep Clotet. Non è un caso che l’allenatore fosse il vice dei Whites quando Berardi era protagonista a Elland Road.