15 Luglio 2021

Calciomercato Pordenone – Non solo il Monza su Ciurria: c’è l’inserimento da parte del Verona

CALCIOMERCATO PORDENONE CIURRIA VERONA – Uno dei pezzi pregiati in casa Pordenone non può che essere Patrick Ciurria, rivelatosi tra i principali leader tecnici nelle ultime annate di successo vissute da parte della compagine neroverde. Su di lui, come noto, sarebbe forte il Monza che, tuttavia, starebbe trovando delle evidenti difficoltà nel concludere l’acquisto del […]

CALCIOMERCATO PORDENONE CIURRIA VERONA – Uno dei pezzi pregiati in casa Pordenone non può che essere Patrick Ciurria, rivelatosi tra i principali leader tecnici nelle ultime annate di successo vissute da parte della compagine neroverde. Su di lui, come noto, sarebbe forte il Monza che, tuttavia, starebbe trovando delle evidenti difficoltà nel concludere l’acquisto del Fante, date le esose richieste del club di Lovisa.

Sul classe 95′, tuttavia, non mancherebbero interessamenti anche da parte di club di massima serie: secondo TrivenetoGoal.it, infatti, anche l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco avrebbe chiesto informazioni per l’attaccante mentre, al contrario, i rumors relativi a Genoa e Sampdoria sarebbero privi di fondamento.