Calciomercato Pordenone – Aggiornamenti su tre possibili acquisti

CALCIOMERCATO PORDENONE AGGIORNAMENTI – Dopo giorni di quiete in casa Pordenone, il club neroverde sta tornando prepotentemente all’attacco sul fronte del mercato estivo. In particolare si stanno per definire due trattative avviate già da diverso tempo, ovvero quelle di El Kaouakibi e di Tomas Kupisz. Il primo, marocchino, terzino destro e all’occorrenza centrale di difesa, è in scadenza 2022 ed è tornato al Bologna dopo un anno in prestito al Sudtirol, i rossoblù non lo ritengono una pedina per le turnazioni di mister Siniša Mihajlović e stanno trattando agevolmente con i ramarri.

Kupisz, invece è un centrocampista esperto che ha passato l’ultima Stagione tra Salerno e Bari, anche per lui la trattativa con la Salernitana pare tutt’altro che difficile, ma si attendono comunque aggiornamenti.

Novità anche riguardo all’attaccante senegalese del Gozzano, Youssouph Sylla. La mancata iscrizione del suo club al prossimo campionato di Serie C ha creato un problema sul suo status di extracomunitario, ma il Pordenone non ha intenzione di lasciare il classe’98 e addirittura si starebbe muovendo legalmente per far cambiare un regolamento che appare abbastanza penalizzante e ingiusto.

 

Fonte: Trivenetogoal.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.