Calciomercato Pisa – Toscani già molto attivi: blindato Santoro, piace Moreo

CALCIOMERCATO PISA MOREO – Nonostante al momento in casa Pisa non figuri alcun ds in seguito all’approdo a Brescia di Roberto Gemmi, la società toscana è una delle più attive in fase di trattative. Stando a quanto riportato da Il Tirreno, proprio l’ex dirigente nerazzurro avrebbe blindato Salvatore Santoro, centrocampista centrale classe 1998 in uscita dalla Casertana.

Calciomercato Pisa – Moreo una delle prime piste per l’attacco

Sempre il quotidiano locale informa che un nome che piace molto per l’attacco è quello di Stefano Moreo. Il calciatore è stato un eccellente protagonista della prima parte di stagione dell’Empoli neopromosso. Nella seconda fase di stagione, invece, ha pagato molteplici problemi fisici e l’ascesa di Bajrami, che ha occupato lo slot di trequartista a cui si era brillantemente adattato. Se integro fisicamente, l’ex Venezia Palermo potrebbe rivelarsi una pedina utilissima agli obiettivi del Pisa.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.