7 Luglio 2022

Calciomercato Pisa – Pressing per El Kaouakibi del Pordenone

CALCIOMERCATO PISA EL KAOUAKIBI – Il Pisa lavora intensamente per consegnare una squadra all’altezza delle modalità di gioco del nuovo tecnico, Rolando Maran. Secondo quanto riporta Trivenetogoal.it, il club nerazzurro si è fatto avanti per Hamza El Kaouakibi del Pordenone. Lo scorso anno il terzino destro ha totalizzato venticinque presenze. L’italo-marocchino dunque a buone probabilità […]

CALCIOMERCATO PISA EL KAOUAKIBI – Il Pisa lavora intensamente per consegnare una squadra all’altezza delle modalità di gioco del nuovo tecnico, Rolando Maran. Secondo quanto riporta Trivenetogoal.it, il club nerazzurro si è fatto avanti per Hamza El Kaouakibi del Pordenone.

Lo scorso anno il terzino destro ha totalizzato venticinque presenze. L’italo-marocchino dunque a buone probabilità di riaffacciarsi in cadetteria. Due soluzioni tattiche a disposizione, la prima come citata in precedenza, e la seconda come difensore centrale. Il Pisa lo segue e il Pordenone è pronto a valutare l’eventuale offerta. La trattativa è imbastita bene, seguiranno aggiornamenti. Si attende l’affondo decisivo per completare l’opera.