Calciomercato Pescara – Continua la sinergia con il Benevento

DELFINO-PESCARA-1936

CALCIOMERCATO PESCARA BENEVENTO – Continua la sinergia tra Pescara e Benevento. Dopo l’operazione Antei, rientrato in Campania a causa dell’infortunio patito, altri due calciatori dei Sanniti sono pronti a passare in Abruzzo, come apprendiamo da ottopagine.it: il difensore classe ’87 Massimo Volta (che si trasferirà alla corte di Breda solo tra un mese, dato che sta proseguendo il proprio percorso di riabilitazione dopo l’intervento di revisione del tendine di Achille) e e il centrocampista classe ’99 Abdallah Basit.

CALCIOMERCATO PESCARA, DUE GIOVANI PASSANO AL BENEVENTO

Due giovani del Delfino faranno invece il percorso inverso: parliamo di Amadou Diambo, centrocampista centrale nato nel 2001, già nel giro della prima squadra, e Riccardo Rossi, centrocampista centrale del 2004.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.