Calciomercato Perugia – Sondato Scuffet per il ruolo di portiere

CALCIOMERCATO PERUGIA SCUFFET – Nonostante Stefano Minelli Andrea Fulignati costituiscano una coppia di portieri affidabile per affrontare la Serie B, pare che il Perugia voglia confermare la propria ambizione alla competitività aggiungendo alla rosa un estremo difensore. Secondo La Gazzetta dello Sport, dall’Udinese potrebbe giungere l’ex enfant prodige Simone Scuffet.

In scadenza nel 2022, il friulano ha vissuto una stagione in panchina in bianconero dopo essere stato protagonista della promozione dello Spezia l’anno precedente. In terra ligure si è affermato come un portiere di indubbia validità per la serie cadetta e con la maglia del Grifo avrebbe l’opportunità di rilanciare una carriera che a 25 anni appare troppo lontana dalle eccezionali premesse con cui era cominciata.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.