26 Agosto 2021

Calciomercato Perugia – Ghion torna in pole per il centrocampo: la situazione

CALCIOMERCATO PERUGIA GHION POLE – Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna de Il Corriere dell’Umbria, il Perugia sta lavorando per chiudere per Andrea Ghion, centrocampista di proprietà del Sassuolo. Il classe 2000 si è messo in mostra nell’ultima stagione in prestito a Carpi, in Serie C, collezionando 33 presenze, 5 gol e 4 assist. La trattativa si era […]

CALCIOMERCATO PERUGIA GHION POLE – Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna de Il Corriere dell’Umbria, il Perugia sta lavorando per chiudere per Andrea Ghion, centrocampista di proprietà del Sassuolo.
Il classe 2000 si è messo in mostra nell’ultima stagione in prestito a Carpi, in Serie C, collezionando 33 presenze, 5 gol e 4 assist. La trattativa si era bloccata nelle ultime settimane, ma negli ultimi giorni qualcosa si è sbloccato.
Le due società stanno trattando sulla formula dell’operazione: si parla di una cessione a titolo definitivo con la possibilità da parte del club emiliano di ricomprare il talentuoso centrocampista.