Calciomercato Monza – Avanzata una prima offerta per Moro, ma la concorrenza è folta

CALCIOMERCATO MONZA MORO

CALCIOMERCATO MONZA MORO – Sempre più uomo mercato, Luca Moro è ancora più chiacchierato negli ultimi giorni dopo la rete in Nazionale Under 20. L’attaccante di proprietà del Padova autore di un avvio di stagione monstre al Catania è da tempo oggetto dei desideri del Monza. L’operazione, salvo deroghe causa Covid, non potrebbe concretizzarsi prima dell’estate poiché il calciatore ha già indossato due maglie diverse in questa stagione.

Secondo Il Gazzettino di Padova, i brianzoli hanno già messo sul piatto un’offerta da due milioni di euro. La concorrenza, però, è foltissima. Oltre ai tanti club di Serie B sulle tracce del calciatore, pare che anche nel massimo campionato club quali Sassuolo Genoa siano affascinati dalle qualità del goleador.

 

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.