8 Ottobre 2021

Calciomercato Monza – Sirene dalla Serie A per Carlos Augusto: la situazione

CALCIOMERCATO MONZA CARLOS AUGUSTO – Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomonza.it, l’Inter ha messo nel mirino Carlos Augusto, esterno brasiliano sinistro del Monza. Il classe 1999 è una pedina fondamentale dello scacchiere di Giovanni Stroppa, non avendo saltato un minuto di gioco dall’inizio della stagione. La formazione neroazzurra deve fare i conti con il […]

CALCIOMERCATO MONZA CARLOS AUGUSTO – Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomonza.it, l’Inter ha messo nel mirino Carlos Augusto, esterno brasiliano sinistro del Monza. Il classe 1999 è una pedina fondamentale dello scacchiere di Giovanni Stroppa, non avendo saltato un minuto di gioco dall’inizio della stagione. La formazione neroazzurra deve fare i conti con il mancato rinnovo di Ivan Perisic, attuale esterno titolare e sta vuole sostituirlo con un giovane ma promettente laterale.
Ad oggi, il Monza non ha nessuna intenzione di sedersi al tavolo e trattare, anche perché la società brianzola dovrà versare il 60% dell’eventuale cifra al Corinthians, club da cui è stato acquistato il 22enne brasiliano.