29 Maggio 2021

Calciomercato Monza – Balotelli potrebbe restare? La situazione

CALCIOMERCATO MONZA BALOTELLI RESTARE – Non è semplice immaginare un calciatore come Mario Balotelli disputare la Serie B per due anni di fila, ma pare che ci siano possibilità che l’attaccante ex Inter, Manchester City e Milan sposi la causa del Monza anche il prossimo anno. Nonostante diversi rallentamenti dovuti a problemi fisici e un adattamento alla categoria non proprio immediato, il calciatore ha concluso l’anno […]

CALCIOMERCATO MONZA BALOTELLI RESTARE – Non è semplice immaginare un calciatore come Mario Balotelli disputare la Serie B per due anni di fila, ma pare che ci siano possibilità che l’attaccante ex Inter, Manchester City Milan sposi la causa del Monza anche il prossimo anno. Nonostante diversi rallentamenti dovuti a problemi fisici e un adattamento alla categoria non proprio immediato, il calciatore ha concluso l’anno in crescendo siglando diversi gol fondamentali per le ambizioni dei brianzoli. La società non è cieca dinanzi a questi dati.

Calciomercato Monza – La volontà di restare di Balotelli potrebbe fare la differenza

Come riporta il Quotidiano Sportivo, sarà la volontà di Super Mario a rivelarsi determinante per la decisione finale della dirigenza lombarda. Qualora lui mostrasse piena convinzione nel proseguire la propria esperienza in biancorosso, è plausibile che le parti troveranno un accordo affinché ciò accada.