10 Giugno 2022

Calciomercato Modena – L’obiettivo è sfoltire l’attacco: almeno tre i partenti

CALCIOMERCATO MODENA ATTACCO – Il Modena, fresco di promozione in cadetteria, è attivo sul calciomercato per rinforzare la rosa e regalare al tecnico la squadra al completo per il ritiro estivo. Oltre alle operazioni in entrata, cui si sta lavorando minuziosamente, il club è pronto a sfoltire la rosa da quei giocatori non più funzionali […]

CALCIOMERCATO MODENA ATTACCO – Il Modena, fresco di promozione in cadetteria, è attivo sul calciomercato per rinforzare la rosa e regalare al tecnico la squadra al completo per il ritiro estivo. Oltre alle operazioni in entrata, cui si sta lavorando minuziosamente, il club è pronto a sfoltire la rosa da quei giocatori non più funzionali al progetto, in particolare in attacco.

Gli attaccanti in uscita

Uno dei reparti che necessita di maggior lavoro in casa Modena è proprio l’attacco. Il club, conscio della necessità di operare in entrata per rinforzare una zona del campo nevralgica, è desideroso di liberare posti. Ad oggi – come apprendiamo da tuttoc.com – sono tre i giocatori destinati a lasciare. Si tratta di Marotta, Ogunseye e Minesso.