Calciomercato Lecce – Non solo il Torino su Strefezza: si inserisce anche la Fiorentina

CALCIOMERCATO LECCE STREFEZZA FIORENTINA – Dopo una stagione da protagonista, in cui ha trascinato il suo Lecce alla vittoria del campionato di Serie B, Gabriel Strefezza è finito sul taccuino di diversi club di Serie A. Dopo il forte interesse del Torino, di cui vi abbiamo parlato stamattina, un’altra squadra di Serie A è tornata sul giocatore.

I club al seguito di Strefezza

Assieme al Torino, con Juric desideroso di inserire il brasiliano nel suo scacchiere tattico, anche la Fiorentina – come apprendiamo da Tuttosport e calciolecce.it – si è inserita nella corsa al classe 1997. Il giocatore, per il club salentino, è una pedina preziosa ma non incedibile. La base d’asta per il suo cartellino parte da 7 milioni di euro.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.