Calciomercato Genoa – Occhi in Cile per l’attacco: piace Zampedri

CALCIOMERCATO GENOA ZAMPEDRI – Il nuovo Genoa sta prendendo forma, almeno in termini di ricerca e interessamenti, con gli uomini di mercato del Grifone impegnati nella valutazione di tanti e disparati profili per rinforzare l’organico.

Genoa, occhi in Cile

Una nuova voce si è aggiunta a quelle già amplificate in questi giorni: secondo quanto raccolto dal quotidiano Repubblica, il Grifone avrebbe messo gli occhi su Fernando Zampedri, esperto attaccante classe ’88 attualmente in forza all’Universidad Católica, sodalizio cileno. L’età del calciatore suggerisce poca compatibilità col modus operandi seguito finora da Johannes Spors, ma la sua esperienza, il costo del cartellino sicuramente accessibile e l’accesa volontà di giocare in Europa gli stanno permettendo di guadagnare punti nelle gerarchie degli obiettivi.

 

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.