Calciomercato Genoa: si segue con attenzione Stage del Copenaghen

CALCIOMERCATO GENOA STAGE – Il Genoa ha una linea di mercato ben delineata, ovvero pescare dall’estero. Infatti, secondo quanto riporta il SecoloXIX, il club rossoblu è sulle tracce di Jens Stage del Copenaghen.

Un jolly sul taccuino del Grifone. Ai dirigenti rossoblu piace, e non poco, Jens Stage, 25 anni, tuttofare del Copenhagen che ha appena vinto il campionato danese. Stage è stato uno dei protagonisti dell’impresa, insieme a una vecchia conoscenza genoana come Lukas Lerager. Che è rientrato in patria e in un anno e mezzo si è tolto la soddisfazione di andare a vincere il titolo. Ed è proprio dai centrocampisti che è  arrivato il contributo maggiore: 5 gol Stage, 4 gol Lerager. Stage, in particolare, ha ricoperto più ruoli nel 4-2-3-1 di Thorup: prima esterno destro nel trio dietro la punta, poi uno dei due mediani davanti alla difesa.

Operazione non facile – La dirigenza cercherà in tutti i modi di convincere il giocatore ad affrontare il prossimo campionato di Serie B. Affare non semplice visto che il Copenaghen giocherà la Champions League. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.