11 Giugno 2022

Calciomercato Genoa – Si allunga la fila delle pretendenti dalla Serie A per Destro: l’indiscrezione

CALCIOMERCATO GENOA DESTRO – In scadenza di contratto con il Genoa il prossimo 30 Giugno, Mattia Destro pare sempre più lontano dal proseguire la propria avventura in rossoblù. Su di lui, infatti, si sarebbero già mosse le neopromosse Lecce e Monza: la fila delle pretendenti dalla massima serie per il centravanti marchigiano, tuttavia, sembrerebbe destinata […]

CALCIOMERCATO GENOA DESTRO – In scadenza di contratto con il Genoa il prossimo 30 Giugno, Mattia Destro pare sempre più lontano dal proseguire la propria avventura in rossoblù. Su di lui, infatti, si sarebbero già mosse le neopromosse Lecce e Monza: la fila delle pretendenti dalla massima serie per il centravanti marchigiano, tuttavia, sembrerebbe destinata a irrobustirsi ulteriormente.

Calciomercato Genoa – Si allunga la fila delle pretendenti dalla Serie A per Destro: l’indiscrezione

Dopo la sentenza del TAS che ha sospeso il blocco del mercato, lo Spezia potrà ora muoversi anche in entrata a partire da questa estate. E, proprio i liguri, potrebbero cogliere l’occasione rappresentata dall’ex Siena, Roma, Milan e Bologna per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.