15 Giugno 2021

Calciomercato Frosinone – Settimana di nuovi innesti, due arrivi per Fabio Grosso

CALCIOMERCATO FROSINONE KLITTEN HAOUDI – Continua ancora la linea verde in casa Frosinone, sono infatti giovanissimi i due probabili nuovi acquisti gialloblù. Nello specifico si parla di Lukas Klitten, danese classe 2000 che arriverà a parametro zero dall’Aalborg, trattativa che prosegue ormai da tempo come riporta appunto linchiestaquotidiano.it, che aveva anticipato la notizia addirittura prima dell’arrivo in […]

CALCIOMERCATO FROSINONE KLITTEN HAOUDI – Continua ancora la linea verde in casa Frosinone, sono infatti giovanissimi i due probabili nuovi acquisti gialloblù. Nello specifico si parla di Lukas Klitten, danese classe 2000 che arriverà a parametro zero dall’Aalborg, trattativa che prosegue ormai da tempo come riporta appunto linchiestaquotidiano.it, che aveva anticipato la notizia addirittura prima dell’arrivo in città del giocatore per un colloquio con la dirigenza canarina.

Klitten è un giocatore che nonostante la giovane età presenta già un fisico ben strutturato, all’incirca 193cm e agisce prevalentemente sull’out basso di sinistra, ma può anche posizionarsi come quinto di centrocampo. Trattativa non semplicissima dato che sulle tracce del giovane c’erano grandi club della 3F Superliga (Serie A Danese) come Midtjylland e Aarhus Gymnastikforening, brava però la squadra di Stirpe ad agire tempestivamente ed a convincere il giocatore.

Il secondo nome è quello di Hamza Haoudi, ala sinistra e all’occorrenza centrocampista offensivo nato a Lucca ma di origini marocchine, Nazione che attualmente sta difendendo con la casacca Under 23. Haoudi nella stagioneappena conclusa in Serie C con il Livorno ha collezionato 35 presenze condite da 4 goal e 3 assist e sta per liberarsi a parametro zero dai granata appena retrocessi in Serie D dopo il fallimento societario e aveva mobilitato molti club importanti pronti ad acquisirne le prestazioni, tra i quali il Monza che fino a poche settimane fa sembrava essere in pole per il ragazzo. Brava anche in questo caso la dirigenza canarina a lavorare sotto traccia per ingaggiare uno dei prospetti più interessanti visti durante l’ultimo campionato di Serie C.