20 Maggio 2022

Calciomercato Foggia – I Satanelli guardano alla B per l’attacco

CALCIOMERCATO FOGGIA ATTACCO – Chiusa la parentesi playoff, con l’eliminazione nella doppia sfida con la Virtus Entella, il Foggia sta già programmando il futuro. sulla panchina dei rossoneri non dovrebbe esserci Zdenek Zeman che quasi sicuramente lascerà la sua squadra dopo un anno alla sua ennesima avventura pugliese. Per l’attacco del Foggia, che potrebbe essere […]

Foggia

Curve dello Zaccheria unite in occasione della presentazione del Foggia

CALCIOMERCATO FOGGIA ATTACCO – Chiusa la parentesi playoff, con l’eliminazione nella doppia sfida con la Virtus Entella, il Foggia sta già programmando il futuro. sulla panchina dei rossoneri non dovrebbe esserci Zdenek Zeman che quasi sicuramente lascerà la sua squadra dopo un anno alla sua ennesima avventura pugliese.

Per l’attacco del Foggia, che potrebbe essere allenato da Caneo nella prossima stagione, i Satanelli stanno guardando in casa Cittadella: Luigi Cuppone, infatti, interessa molto al club pugliese che già nello scorso gennaio avevano provato a strappare alla concorrenza il calciatore dei veneti che è poi andato in prestito al Potenza. A riferirlo è l’attacco.it.