Calciomercato Cremonese – Tre calciatori in uscita: la situazione

Cremonese

CALCIOMERCATO CREMONESE IN USCITA – Secondo quanto risulta a cuoregrigiorosso.com, la Cremonese ha messo tre giocatori sul mercato, essendo fuori dal progetto tecnico di mister Fabio Pecchia.
Giacomo Volpe, Michele Fornasier e Fabio Ceravolo sono i tre calciatori in uscita, il cui obiettivo del direttore sportivo Simone Giacchetta è trovare una squadra entro la fine della sessione di mercato.
Tutti e 3 erano fuori dalla lista dei convocati per la partita di Coppa Italia contro il Torino, e rischiano l’esclusione dalla lista per il prossimo campionato di B.
Lucchese, Pescara, Trento e Pistoiese hanno messo gli occhi su Volpe, senza recapitare, per ora, nessun’offerta ufficiale al club lombardo.
Fornasier è arrivato lo scorso anno a parametro zero, collezionando solo una presenza con la maglia grigiorossa a dicembre, il centrale potrebbe essere ceduto visto l’abbondanza nel reparto difensivo.
Ceravolo, arrivato nel mercato estivo 2019, ha totalizzato 20 presenze senza mai finire sul tabellino dei marcatori. L’attaccante ha rifiutato qualche offerta nel mercato invernale, ed ora aspetta quella giusta per partire.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.