12 Luglio 2022

Calciomercato Cosenza – Butic e Nasti in dirittura d’arrivo e per la porta si guarda in casa Milan

CALCIOMERCATO COSENZA BUTIC NASTI – Il Cosenza, guidato dal nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi, sta mostrando un significativo cambio di passo sul fronte mercato. Dopo aver ufficializzato diversi colpi, il ds è in procinto di chiuderne almeno altri due. Le mosse sul mercato dei Lupi Uno dei primi obiettivi di mercato del ds rossoblù è […]

Foto Pordenone Calcio/Antonio Ros

CALCIOMERCATO COSENZA BUTIC NASTI – Il Cosenza, guidato dal nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi, sta mostrando un significativo cambio di passo sul fronte mercato. Dopo aver ufficializzato diversi colpi, il ds è in procinto di chiuderne almeno altri due.

Le mosse sul mercato dei Lupi

Uno dei primi obiettivi di mercato del ds rossoblù è sempre stato Marco Nasti. Il giovane attaccante, reduce da una stagione super tra Primavera del Milan e Italia Under 19, è ormai in dirittura d’arrivo. Tanto che, come apprendiamo da tifocosenza.it, già nelle prossime ore potrebbe raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Sarnano. Situazione analoga, seppur per lui si tratti di un acquisto a titolo definitivo, per Karlo Butic. Il classe 1998, dopo la stagione vissuta con la maglia del Pordenone, è pronto ad approdare alla corte di Dionigi. Per lui è pronto un triennale, con l’ufficialità che potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. Per la porta invece il nome nuovo è quello di Alessandro Plizzari del Milan. Con la possibile permanenza di Matosevic e la possibile partenza di Vigorito, Gemmi vorrebbe regalare al tecnico il giovane portiere di proprietà dei rossoneri.