4 Luglio 2022

Calciomercato Cosenza – Fatta per Brignola: arriva in prestito dal Benevento

CALCIOMERCATO COSENZA BRIGNOLA – Enrico Brignola si trasferirà al Cosenza in prestito dal Benevento per rilanciarsi dopo stagioni in chiaroscuro. A riportare la notizia, già nell’aria da giorni, è Cosenzachannel.it. L’attaccante esterno classe 1999 sarà al centro del progetto tecnico di Davide Dionigi, a cui tenterà di regalare il suo estro. Dopo un inizio di carriera esaltante in Serie A coi sanniti, il calciatore […]

CALCIOMERCATO COSENZA BRIGNOLA – Enrico Brignola si trasferirà al Cosenza in prestito dal Benevento per rilanciarsi dopo stagioni in chiaroscuro. A riportare la notizia, già nell’aria da giorni, è Cosenzachannel.it. L’attaccante esterno classe 1999 sarà al centro del progetto tecnico di Davide Dionigi, a cui tenterà di regalare il suo estro.

Dopo un inizio di carriera esaltante in Serie A coi sanniti, il calciatore si è perso dopo il trasferimento al Sassuolo e i vari prestiti e neppure col rientro in giallorosso è riuscito a svoltare in modo consistente. Per lui la piazza calabrese costituisce una grande occasione.