14 Luglio 2022

Calciomercato Como – Si insegue Moro della Lazio

CALCIOMERCATO COMO MORO – Il Como, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, lavora per piazzare un colpo dalla Lazio. Si tratta di Raul Moro. L’attaccante spagnolo, classe 2002, è finito nei radar del club lariano. In A ha collezionato tredici presenze e calpestato anche il fascino dell’Europa League. Raul Moro è un prodotto della […]

CALCIOMERCATO COMO MORO – Il Como, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, lavora per piazzare un colpo dalla Lazio. Si tratta di Raul Moro.

L’attaccante spagnolo, classe 2002, è finito nei radar del club lariano. In A ha collezionato tredici presenze e calpestato anche il fascino dell’Europa League. Raul Moro è un prodotto della primavera della Lazio. E’ un giocatore talentuoso, brevilineo, agile e bravo nel dribbling. Nonostante abbia impressionato il tecnico Maurizio Sarri, il giocatore potrebbe essere girato in prestito per farlo giocare con continuità e crescere sotto alcuni punti di vista. Ecco, quindi, l’interessamento del Como per il ragazzo pronto ad accontentarlo. Sarebbe la sua prima esperienza in assoluto in Serie B.