9 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Quale sarà il futuro del Cholito? L’Hellas non si fa avanti

CALCIOMERCATO CAGLIARI SIMEONE – Il futuro di Giovanni Simeone è ancora da scrivere. La scorsa stagione, l’attaccante di proprietà del Cagliari ha siglato ben 17 marcature con la maglia del Verona. Come concordato un anno fa, gli scaligeri avrebbero potuto corrispondere ai sardi la cifra di 12 milioni di euro relativa al prestito con diritto di riscatto. […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO CAGLIARI SIMEONE – Il futuro di Giovanni Simeone è ancora da scrivere. La scorsa stagione, l’attaccante di proprietà del Cagliari ha siglato ben 17 marcature con la maglia del Verona. Come concordato un anno fa, gli scaligeri avrebbero potuto corrispondere ai sardi la cifra di 12 milioni di euro relativa al prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, come riportato nella giornata di ieri, il Cagliari potrebbe ricevere un’offerta più bassa rispetto a quella concordata nella passata stagione estiva.

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, però, l’Hellas non si è ancora fatta avanti per il riscatto di Simeone e il Cagliari attende.