14 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Gaston Pereiro destinato a partire

CALCIOMERCATO CAGLIARI PEREIRO – Il Cagliari, al lavoro per organizzare il prossimo campionato di Serie B, è atteso da intense giornate di mercato volte a rendere sostenibili i costi del club. Con una rosa prettamente costruita per la Serie A, la dirigenza sarda deve adesso adeguare uomini e costi al campionato cadetto. E’ dunque ipotizzabile […]

Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO CAGLIARI PEREIRO – Il Cagliari, al lavoro per organizzare il prossimo campionato di Serie B, è atteso da intense giornate di mercato volte a rendere sostenibili i costi del club. Con una rosa prettamente costruita per la Serie A, la dirigenza sarda deve adesso adeguare uomini e costi al campionato cadetto. E’ dunque ipotizzabile che lo sfoltimento sarà importante.

Gaston Pereiro sul mercato

Uno dei giocatori che sicuramente lascerà il club è Gaston Pereiro. Le ambizioni del giocatore sono quelle di continuare ad esprimersi in un campionato che gli garantisca la giusta visibilità. La necessità del Cagliari – come apprendiamo da l’Ansa – è quella di liberarsi di un ingaggio importante. Su di lui c’è l’interesse di alcuni club olandesi e francesi.