22 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Sirene saudite per Joao Pedro: le ultime

CALCIOMERCATO CAGLIARI JOAO PEDRO – Conteso da Torino e Monza, Joao Pedro ha dinanzi a sé un futuro ancora incerto. Il brasiliano naturalizzato italiano lascerà quasi certamente Cagliari dopo la retrocessione, ma i club a lui interessati non hanno ancora trovato un accordo coi sardi. Per la seconda punta, secondo Cagliarinews24.com, si starebbero muovendo in sordina anche alcune società dell’Arabia Saudita. Il calciatore, allettato […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO CAGLIARI JOAO PEDRO – Conteso da Torino MonzaJoao Pedro ha dinanzi a sé un futuro ancora incerto. Il brasiliano naturalizzato italiano lascerà quasi certamente Cagliari dopo la retrocessione, ma i club a lui interessati non hanno ancora trovato un accordo coi sardi.

Per la seconda punta, secondo Cagliarinews24.com, si starebbero muovendo in sordina anche alcune società dell’Arabia Saudita. Il calciatore, allettato dalle prospettive economiche, potrebbe dunque anche valutare un’avventura esotica piuttosto che il ritorno nel massimo campionato italiano con una nuova maglia.