18 Giugno 2022

Calciomercato Brescia – Scaduto il termine per il riscatto di Tramoni: il calciatore rientra al Cagliari

CALCIOMERCATO BRESCIA TRAMONI – Tra i migliori calciatori in casa Brescia dell’ultimo campionato cadetto, con 7 reti e 3 assist in 38 presenze, Matteo Tramoni non proseguirà la sua avventura in Lombardia nella prossima stagione. Calciomercato Brescia – Scaduto il termine per il riscatto di Tramoni: il calciatore rientra al Cagliari Come riporta L’Unione Sarda, […]

Brescia Calcio

CALCIOMERCATO BRESCIA TRAMONI – Tra i migliori calciatori in casa Brescia dell’ultimo campionato cadetto, con 7 reti e 3 assist in 38 presenze, Matteo Tramoni non proseguirà la sua avventura in Lombardia nella prossima stagione.

Calciomercato Brescia – Scaduto il termine per il riscatto di Tramoni: il calciatore rientra al Cagliari

Come riporta L’Unione Sarda, le difficoltà che vi avevamo raccontato nelle scorse settimane circa il (difficile) riscatto del classe 2000 da parte delle Rondinelle si sarebbero definitivamente concretizzate: il club di Cellino, infatti, non ha riscattato il fantasista corso entro il termine ultimo valido, rappresentato, nello specifico, dalla giornata di ieri. Il calciatore rientrerà, quindi, al Cagliari ma il suo futuro appare tutt’altro che deciso. Sull’ex Ajaccio, infatti, vi sarebbe l’ombra della Sampdoria.