Calciomercato Brescia, Ndoj obiettivo concreto della Salernitana: ecco con quale formula potrebbe partire il centrocampista

CALCIOMERCATO BRESCIA SALERNITANA NDOJ – Il Brescia in questa fase di mercato si trova anche a fronteggiare la corte di diversi club per i suoi giocatori più importanti. Tra i tesserati più cercati c’è anche Emanuele Ndoj, centrocampista classe ’96 che è di fatto cresciuto ed esploso tra le fila delle Rondinelle.

Come si legge su Gianlucadimarzio.com, la Salernitana neopromossa in Serie A ha messo nel mirino il calciatore. I granata trattando con il club di Cellino: l’affare potrebbe chiudersi trovando l’intesa su un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza. La trattativa potrebbe chiudersi anche settimana prossima visti il continuo scambio d’informazioni tra le parti.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.