22 Luglio 2022

Calciomercato Brescia – Ritorno di fiamma della Fiorentina per Cistana

CALCIOMERCATO BRESCIA CISTANA FIORENTINA – Il Brescia valuta anche le possibili cessioni. Secondo quanto riporta Brescia Oggi, la Fiorentina è ritornata sulle tracce di Andrea Cistana. Il difensore centrale è da sempre un obiettivo dei viola. Ora sembra aprirsi una porta nella trattativa. La Fiorentina vorrebbe puntare sul classe ’97 e per tale motivo si […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO BRESCIA CISTANA FIORENTINA – Il Brescia valuta anche le possibili cessioni. Secondo quanto riporta Brescia Oggi, la Fiorentina è ritornata sulle tracce di Andrea Cistana.

Il difensore centrale è da sempre un obiettivo dei viola. Ora sembra aprirsi una porta nella trattativa. La Fiorentina vorrebbe puntare sul classe ’97 e per tale motivo si è alzato di tanto il pressing. In Serie A ha disputato ventuno presenze sempre con la maglia delle Rondinelle siglando una rete (contro il Bologna nella sconfitta casalinga 4-3). Dopo una vita con questi colori e un bagaglio di 141 presenze tra prima squadra e Primavera, il suo futuro potrebbe essere in Toscana alla corte di Vincenzo Italiano.