Calciomercato Brescia – Ultimi sforzi per rinforzare il centrocampo: difficile Brugman. Torna in auge Viola, ma ad una condizione

CALCIOMERCATO BRESCIA BRUGMAN VIOLA – Ultimi giorni di mercato frenetici in casa Brescia, con il presidente Cellino che vorrebbe regalare l’ennesimo pezzo da novanta ad Inzaghi, per tentare di sferrare l’attacco alla promozione in Serie A. Gli ultimi sforzi delle Rondinelle sembrerebbero ora essere rivolti in maniera importante sul centrocampo.

Stando a BresciaOggi, parrebbe difficile arrivare a Gaston Brugman, centrocampista in uscita dal Parma: la richiesta gialloblu di 4 milioni per l’uruguaiano appare, infatti, decisamente esosa. Torna di moda, invece, il profilo di Nicolas Viola, svincolato di lusso dopo la chiusura del rapporto professionale con il Benevento, che ha già dimostrato di saper fare la differenza anche in massima serie: l’approdo del centrocampista calabrese in Lombardia, però, sembrerebbe strettamente legato alla partenza di Dimitri Bisoli, sul quale sarebbero forti Genoa e Sampdoria. Lo riporta TifoBrescia.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.