Calciomercato Brescia – Priorità a un attaccante da affiancare a Donnarumma: il punto

Brescia

CALCIOMERCATO BRESCIA ATTACCANTE – Per sopperire alla partenza di un leader tecnico come Ernesto Torregrossa, il Brescia cercherà negli ultimi giorni di calciomercato un attaccante capace di fungere da spalla di Alfredo DonnarummaTifoBrescia.it riporta la notizia di BresciaOggi, secondo cui il patron Massimo Cellino ha deciso di puntare forte su un profilo per il reparto avanzato essendosi stancato di attendere la Reggiana per Igor Radrezza.

Brescia, obiettivo attaccante: due nomi per chiudere bene il calciomercato

I profili su cui la dirigenza delle Rondinelle è orientata sono molto diversi tra loro. Si tratta del ventiquattrenne del Torino Simone Edera e di Ilja Nestorovski. Il primo è in grado di fungere da punta esterna o da seconda punta e già è stato cercato da Cremonese e Reggina. L’attaccante centrale di peso in forza all’Udinese, invece, ha poco mercato in cadetteria dopo che il Monza ha chiuso per Davide Diaw.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.